Perchè iscriversi alla Scuola "Via Anna Frank" ?

L’iscrizione costituisce per le famiglie un importante momento di decisione relativo alla formazione dei propri figli e rappresenta una rilevante occasione di confronto ed interlocuzione con le istituzioni scolastiche, finalizzata ad agevolare e favorire una scelta pienamente rispondente alle esigenze degli studenti in una prospettiva orientativa.

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della Scuola Secondaria di primo grado statale. La domanda può essere inoltrata dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024.

Il codice meccanografico per le iscrizioni alla classe prima della nostra Scuola Secondaria di primo grado è FOMM09400T

Adempimenti dei genitori

Per esprimere le proprie scelte in merito alle possibilità di fruizione del tempo scuola, della mensa e degli altri servizi e conoscere l'offerta formativa è visionabile il Piano Triennale dell'Offerta Formativa che si caratterizza altresì per l'indirizzo musicale.

Percorso ad indirizzo musicale

Il personale addetto di segreteria, la dirigente scolastica o un suo incaricato, sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e supportare le famiglie nelle operazioni di iscrizione.

Per concordare un appuntamento telefonare al numero 0547-384746