Prima Squadra Classificata Ragazzi/e Disciplina Atletica 23/24 - Fase Provinciale Forlì/Cesena

bandiera.coppa

Complimenti agli studenti e alle studentesse della Nostra Scuola che, nell'ambito dei Campionati Sportivi Studenteschi per l'anno scolastico 2023/2024, sotto la guida dei Professori Giacomo Arena e Michele Catani, hanno visto tributato il riconoscimento di Prima Squadra Classificata nella disciplina Atletica - Fase Provinciale Forlì/Cesena.

Un brillante e positivo risultato che contribuisce al benessere dei ragazzi e delle ragazze, realizzando rilevanti obiettivi educativi e sviluppando competenze indispensabili alla loro crescita ed alla loro formazione.

Congratulazioni ragazze e ragazzi! E Congratulazioni ai Professori Arena e Catani!