Prima Scuola Gentile del Comune di Cesena

"Con grande commozione ed orgoglio, un meritato plauso a tutti i nostri studenti e a tutte le nostre studentesse per l'importante riconoscimento conseguito quale  "1° Scuola Gentile nel Comune di Cesena", per la numerosa partecipazione alla seconda edizione dell'iniziativa dal titolo "Albero Gentile di Onnon 2023" e al Concorso della Gentilezza, organizzati dall'Associazione APS "La Scacchiera di Onnon"

Gli alunni e le alunne di tutte le sedi della Scuola hanno partecipato attivamente alle iniziative realizzando Cartoline Gentili con meravigliosi messaggi ed allestito l'Albero di Natale con bellissimi lavori artistici, svolti con originalità e cura.

Siamo certi che la realizzazione di tale iniziativa, resa possibile con la partecipazione dei docenti, sarà desiderio per divulgare semi di Gentilezza nello stile di vita quotidiano.

Un affettuoso ringraziamento all'Associazione APS "La Scacchiera di Onnon" ed alla sua Presidentessa Dott.ssa Elisabetta Ciracò per l'occasione di crescita emotiva e formativa donata ai nostri studenti e alle nostre studentesse e per l'Attestato di Merito riconosciuto".

scuola gentile

Menzione+Anna+Frank+2023+.png