Iscrizioni classi prime anno scolastico 2024/2025

iscrizion

Le iscrizioni alla classe prima per l'anno scolastico 2024-25 saranno attive dalle ore 8:00 del 18 gennaio alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

Le iscrizioni dovranno effettuarsi  esclusivamente on line, all’interno della Piattaforma Unica, sezione “ORIENTAMENTO” accessbile cliccando il seguente bottone: Clicca qui

Sarà necessario accedere tramite credenziali SPID, CIE (Carta Identità Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (Identità digitale).

Le Istituzioni scolastiche destinatarie delle domande offriranno supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica.

Chi intende avvalersi dell’istruzione parentale dovrà effettuare entro il 10 febbraio 2024 comunicazione preventiva al dirigente scolastico della scuola secondaria di primo grado del territorio di residenza con allegato il progetto didattico-educativo.

Per richiedere i Servizi Scuola del comune di Cesena (Trasporto, Mensa, Pagamenti, Pre e Post Scuola) Clicca qui

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina Iscrizioni Online presente all'interno della sezione Famiglie e Studenti del menù Servizi e alla circolare n.164 del 12/01/2024 .

Iscrizioni 24-25.pdf