Camminiamo Insieme

att.camminata
Un caloroso ringraziamento ad ANFFAS Cesena aps e Polisportiva ANFFAS Cesena per l'opportunità di partecipare, tutti insieme numerosi, docenti, studenti e studentesse, personale ATA e dirigente, all'iniziativa di solidarietà “Camminiamo Insieme”, svoltasi sabato 4 maggio 2024.
La nostra Scuola si è aggiudicata il titolo di 6° classificato, con un premio - buono cancelleria del valore di € 50,00.

E proseguiamo a camminare insieme per celebrare l’unicità di ciascuno ed i valori di diversità, inclusione e sostenibilità, nella consapevolezza che in gruppo è più facile arrivare alla meta!

Grazie alla Presidente di Anffass Cesena Avv. Francesca Montalti e al Presidente della Polisportiva Anffas Cesena Dott. Matteo Modigliani! Iniziative che toccano il cuore di ognuno di noi!